OTTIME IDEE 2024!

OTTIME IDEE 2024!
Ieri , 23 aprile 2024, presso il Centro Congressi “Le Ciminiere” di Catania , si è concluso il corso di formazione di EDUCAZIONE IMPRENDITORIALE, attraverso la partecipazione di un team di studenti , al progetto NEXT GI SICILIA “Idee in Azione” 2024, organizzato dalla Confindustria Sicilia Giovani Imprenditori .
I nostri studenti hanno costruito tre originalissime idee di start up e le hanno presentate davanti ad una giuria composta dai Giovani Imprenditori Confindustria Sicilia , dimostrando di possedere ottime capacità di realizzazione di un modello di business .
L’Istituto Superiore “Orso Mario Corbino” si è confermato una scuola in grado di avvicinare e preparare gli alunni al mondo del lavoro e stimolare l’autoimprenditorialità attraverso lo spirito di innovazione e la creatività.
Ottima affermazione e bellissima esperienza permessa da JA ITALIA