Circolare 448

Circ. n. 448 Esami di Stato nelle Scuole Secondarie di II grado Provincia autonoma di Trento

Esami di Stato nelle Scuole Secondarie di II grado Provincia autonoma di Trento.

Si porta a conoscenza che l’Ufficio gestione del rapporto di lavoro del personale della scuola – esami di Stato della provincia Autonoma di Trento ha la necessità di reperire per il corrente anno scolastico commissari esterni delle commissioni degli esami di Stato del II ciclo di istruzione, relativamente alle materie per le quali vi sono pochi docenti in servizio aventi titolo alla nomina.
Potranno presentare domanda sia docenti con contratto a tempo indeterminato che docenti con contratto a tempo determinato che insegnino nel corrente anno scolastico le materie indicate nella nota M.P.I. o che siano in possesso della prescritta abilitazione.